Diventa socio o fai una donazione

Vuoi diventare socio dell’Associazione o contribuire con una donazione?

Tutti possono iscriversi o contribuire con versamenti volontari:

• sul c/c postale n. 71061295 intestato a “Parkinsoniani Associati Mestre Venezia ODV” c/o Antonino Marra, via Monte Presanella 1 – 30174 Mestre Venezia;
  • con bonifico bancario: IBAN IT73G0760102000000071061295, intestato a “Parkinsoniani Associati Mestre Venezia ODV” c/o Antonino Marra, via Monte Presanella 1 – 30174 Mestre Venezia;

con la dicitura/causale “QUOTA ASSOCIATIVA <anno in corso>” (es. QUOTA ASSOCIATIVA 2023) o in caso di donazione “DONAZIONE”.

La quota associativa annuale è di 50,00 €.

Per completare l’iscrizione, inviaci i tuoi dati, scaricando il modulo di iscrizione, al nostro indirizzo di posta elettronica (info@parkinsonianiassociati.it) o chiamaci al  numero 348 037 7034, così possiamo inviarti il materiale illustrativo dell’associazione, la newsletter mensile “Nu0vo Park0” e i moduli per assolvere agli obblighi di legge (domanda di adesione e consenso privacy).

Inoltre visita la nostra pagina come wishpartner dove puoi donare regolarmente e vincere viaggi ed esperienze da sogno!